Rinnovare il brand Pandora? Anelli che ci provano

Siete alla ricerca di un regalo perfetto per vostra figlia, una vostra amica o, più in generale, una persona a cui tenete? Quello che fa per voi è l’universo Pandora anelli e bracciali sono, infatti, il punto forte del brand orafo danese e, grazie all’ampio catalogo e alle collezioni che si rinnovano di stagione in stagione, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Pandora: anelli personalizzabili e per tutte le occasioni

C’è chi lo conosce, infatti, per gli ormai iconici bracciali con charm, componibili e personalizzabili che hanno fatto la fortuna delle storie da raccontare con un gioiello e che, puntuali, ricompaiono nelle liste dei desideri di ragazze e donne di qualsiasi età a ogni Natale, compleanno, onomastico. Da tempo, però, il brand sta provando a svecchiare se stesso e lo sta facendo ampliando la tipologia di gioielli inclusi nelle collezioni. Non stupitevi insomma se, pensando a Pandora, anelli dalle forme, dai materiali e dai modelli più diversi dovessero saltarvi in mente. Fa tutto parte di quello “stretching” di cui stavamo parlando e che dovrebbe avere come risultato la possibilità, per qualsiasi rivenditore dell’azienda, di essere pronto a soddisfare anche la cliente più esigente e anche se il suo desiderio è un gioiello unico da portare al dito. Gli anelli Pandora, del resto, hanno delle caratteristiche che li rendono unici e inimitabili e che sposano perfettamente i valori del brand: sono versatili, adatti a qualsiasi occasione, personalizzabili e componibili, di ottima fattura, con un design innovativo e modaiolo, ma senza dimenticare la necessità di materiali resistenti e anallergici e di lavorazioni che permettano di conciliare qualità e prezzo.

 

Una sembra, insomma, la promessa di Pandora: anelli adatti a tutti e per qualsiasi occasione, ma studiati perché riescano a farlo al meglio. Per questo anche la scelta da parte del cliente, nel caso si tratti di un regalo, o da parte di chi li indosserà assume un valore tutt’altro che irrilevante. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, confrontate i modelli, scovate lo stile che più potrebbe fare al caso vostro e, perché no, date un’occhiata ai prezzi. Solo allora, scegliete.

Potrebbero interessarti anche...