Le carta bancomat di Unicredit.

Unicredit ha pensato bena tre prodotti differenti per quanto riguarda carta e bancomat in modo da venire incontro alle diverse esigenze. Vediamo nel dettaglio la carta e bancomat Unicredit.

V-pay.

La carta V-pay è perfetta per chi non desidera avere soldi contanti in tasca. Moltissimi sono i vantaggi riservati a possessori di V-pay. Presso tutti gli sportelli automatici abilitati UniCredit è possibile effettuare una serie di operazioni con la carta V-pay, come le ricariche telefoniche e la ricarica per altre carte prepagate di Unicredit. Con la carta di Unicredit V-pay c’è la possibilità di pagare anche le utenze, come le bollette, e anche i conti di Fastweb, nonché l’abbonamento del digitale terrestre Mediaset Premium. V-pay è la carta ideale per chi viaggi in treno, poiché consente di prenotare i biglietti PostoClick dal portale web di Trenitalia. È anche possibile pagare il bollo dell’automobile dell’Aci, ma solo nelle regioni convenzionate. V-pay è la carta di Unicredit dotata di microchip che non può essere clonata o duplicata. Ogni transazione richiede l’inserimento del codice segreto pin per garantire la sicurezza.

V-pay Genius TEEN.

La carta V-pay Genius TEEN è la sorella minore della carta V-pay poiché è dedicata ai ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni. Son molte le operazioni che si possono effettuare con questa carta come prelevare denaro agli sportelli in Italia e in Europa senza commissioni oppure fare acquisti negli esercizi commerciali, ricaricare il telefono cellulare e conoscere il saldo del proprio conto. Presso gli sportelli abilitati, con la carta e bancomat Unicredit è possibile versare del denaro.

Maestro.

La carta e bancomat Unicredit Maestro è sicura e pratica poiché consente di viaggiare all’estero senza nessun problema, poiché funziona sul circuito Visa, il più grande al Mondo che comprende sportelli ATM ed esercizi commerciali in ogni Paese al mondo. La carta Maestro è molto pratica anche perché è possibile usufruire di tutti i servizi FASTpay per pagare, ad esempio, il pedaggio autostradale, il parcheggio in città o anche i biglietti del traghetto, sempre senza pagare nessuna commissione.

Altri dettagli sulla carta e bancomat Unicredit sono su cartedicreditosulweb.it .

Potrebbero interessarti anche...